Jessica Jones 3 sta tornando: la terza stagione della serie Marvel arriva a giugno su Netflix

Buone notizie per i fan dei telefilm Marvel, dopo un periodo in cui c’è stato da essere tutt’altro che allegri: Jessica Jones 3, la terza stagione dell’amatissima serie TV con Krysten Ritter, tornerà a giugno su Netflix.

La serie TV fa parte di quell’universo televisivo Marvel spazzato via da Netflix dopo la querelle con Disney, risultata nella cancellazione di praticamente tutti i prodotti in corso della Casa delle Idee sulla piattaforma streaming.

Sono infatti stati sospesi Luke Cage, Iron Fist, Daredevil e la stessa Jessica Jones, che però aveva ancora una stagione, la terza appunto, già annunciata e da dover completare.

Nella notte di ieri è arrivato l’annuncio, tramite un post su Twitter che vi mostriamo in calce alla news, e che calendarizza un po’ tutte le uscite Netflix di giugno, e che include proprio Jessica Jones 3, pur al momento priva di data d’uscita ufficiale.

Jessica Jones 3 uscita

Non ci sono molti dettagli neanche sulla terza stagione in sé, se non il fatto che durerà 13 episodi, e che stando alla showrunner Melissa Rosenberg, il personaggio di Kilgrave, interpretato da David Tennant, potrebbe fare il suo ritorno nella serie.

Nel cast torneranno, oltre ovviamente a Krysten Ritter nel ruolo della protagonista, Rachael Taylor, Eka Darville e Carrie-Ann Moss.

Per quanto riguarda il futuro delle serie TV Marvel, Disney nel frattempo ha cominciato a svelare la propria piattaforma streaming, Disney+, e mentre stando ad alcuni accordi, le serie TV cancellate da Netflix non potranno essere riprese prima di un paio d’anni (quindi per un po’ di tempo non potremo vedere i già citati Luke Cage, Daredevil e Iron Fist), i personaggi Marvel sembrano avere un brillante futuro sulla nuova piattaforma.

Sono infatti già state annunciate le serie TV su Loki e Scarlet Witch, e su Falcon e Winter Soldier, ed è probabile che ne seguiranno molte altre, oltre a potenziali one-shot Marvel.

Cosa vi aspettate dalla terza stagione di Jessica Jones? Siete pronti al suo ritorno?

(Fonte: Heroic Hollywood)

No more articles