La Disney ha annunciato molte nuove serie TV con gli interpreteti originali del Marvel Cinematic Universe.

Grandi novità in arrivo per il Marvel Cinematic Universe. La Disney ha infatti annunciato la produzione di nuove serie televisive dedicate ai personaggi secondari del MCU. I primi ad avere uno show tutto loro saranno Loki e Scarlet Witch.

La cosa realmente interessante è che i protagonisti delle serie saranno gli stessi interpreti visti al cinema! Per il  rivedremo quindi Tom Hiddleston, mentre Elisabeth Olsen riprenderà il ruolo dell’Avenger.

I progetti saranno inoltre prodotti direttamente dai Marvel Studios e supervisionati dallo stesso Kevin Feige. Si tratterà perciò di produzioni molto diverse rispetto a quanto abbiamo visto con quelle Netflix dedicate ai Difensori o a quelle ABC come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Cosa ne pensate staynerdiani? La parola a voi! Fateci sapere il vostro parere con un commento!

(fonte: Variey.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.