William Fichtner sarà il documentarista Rick Kirkham nella serie Joe Exotic di Peacock

Ci sono novità per il cast della serie di Joe Exotic, serie di Peacock sulla vita del noto Tiger King, con l’ingresso di William Fichtner. L’attore interpreterà il documentarista Rick Kirkham, il primo a realizzare un documentario sull’istrionico proprietario della riserva per i grandi felini.

Il ruolo inizialmente era stato assegnato a Dennis Quaid (padre dell’interprete di The Boys, Jack) che tuttavia ha dovuto rinunciare a causa di diversi impegni prestabiliti, inconciliabili con le date delle riprese per lo show di Peacock. Fichtner, che alcuni di voi forse ricorderanno per la scena iniziale de Il Cavaliere Oscuro e per il ruolo di Alexander Mahone in Prison Break, è stato così scelto come nuovo interprete per il ruolo.

joe exotic william fichtner

William Fichtner si unisce al cast di Joe Exotic: cosa sappiamo della serie Peacock su Tiger King?

Lo show Joe Exotic proporrà ancora una volte le vicende attorno alla vita dell’omonimo personaggio, reso famoso grazie al documentario di Netflix. Questa la sinossi dello show, come vedrà come protagonista Carole Baskin, controversa proprietaria del rifugio Big Cat Rescue.

“Joe Exotic è incentrato su Carole Baskin (Kate McKinnon), un’appassionata di grandi felini, che scopre che il collega amante degli animali esotici Joe “Exotic” Schreibvogel (John Cameron Mitchell) sta allevando e usando i suoi grandi felini a scopo di lucro. Si prefigge come scopo di chiudere la sua impresa, iniziando una rivalità che crescerà rapidamente. Ma Carole ha un passato controverso, e quando tirerà fuori gli artigli Joe non si fermerà davanti a nulla per esporre ciò che vede come una sua ipocrisia. I risultati si riveleranno pericolosi”.

Cosa ne pensate voi lettori? Lasciateci un commento!

(fonte; ComicBook.com)

Se questo articolo ti interessa leggi anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.