Donnie Yen è l’ultima importante aggiunta al cast dell’attesissimo John Wick 4: la superstar delle arti marziali sarà un vecchio amico del personaggio di Keanu Reeves

In John Wick 4 ci sarà anche Donnie Yen: la superstar delle arti marziali dovrebbe interpretare un vecchio amico del personaggio di Keanu Reeves, l’abile assassino John Wick, appunto, il quale condivide con lui la stessa storia e molti degli stessi nemici, stando a quanto riportato.

Yen è l’ultimo “acquisto” in ordine di tempo, dopo che di recente anche la popstar Rina Sawayama era entrata a far parte del cast della pellicola. Il film sarà diretto da Chad Stahelski, con Shay Hatten e Michael Finch a firmare la sceneggiatura. Ricordiamo che anche il quinto capitolo del franchise è già in sviluppo.

john wick 4 donnie yen

Donnie Yen vede dunque proseguire il suo momento d’oro, una sorta di seconda giovinezza iniziata con Rogue One: A Star Wars Story e proseguita nuovamente con Disney, nel nuovo adattamento di Mulan in cui ha interpretato il Comandante Tung. L’attore ha sempre dimostrato di trovarsi a suo agio con i film d’azione, e i risultati si vedono. Chi invece non vede l’ora di vedere la collaborazione tra l’attore e Keanu Reeves, sono i tanti fan che aspettano con ansia di vedere quali mosse e coreografie i due metteranno su nel quarto capitolo della saga.

Di sicuro il suo arrivo rappresenterà una ventata di freschezza per la serie, che già ha gli occhi dei fan puntati addosso, essendo questo il primo episodio senza il coinvolgimento del suo creatore, Derek Kolstad.

Ricordiamo che John Wick 4 ha già una data d’uscita, prevista per il 27 Maggio 2022. Cosa vi aspettate dal film? Siete contenti dell’ingresso di Donnie Yen nel cast?

(Fonte: Comic Book)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.