Scelto l’attore protagonista del film su David Bowie

L’attore e musicista Johnny Flynn interpreterà David Bowie in Stardust, film incentrato sull’indimenticato artista.

Flynn, conosciuto principalmente per il suo ruolo nella serie Netflix Lovesick, e in Genius di NatGeo in cui interpreta un giovane Albert Einstein, entra dunque a far parte del cast che comprende, fra gli altri, anche Jena Malone e Marc Macron.

La pellicola sarà incentrata sul viaggio in America del 1971 dell’artista, che ha ispirato poi l’invenzione del suo iconico alter ego, Ziggy Stardust.

A dirigere il film sarà Gabriel Range, mentre lo script è stato sviluppato da Christopher Bell. Le riprese inizieranno a giugno 2019.

(Fonte: THR)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.