L’attore Douglas Hodge vestirà i panni di Alfred Pennyworth nel film su Joker

Stando a quando riportato da ComicBook, l’attore Douglas Hodge (Robin Hood, Red Sparrow, The Night Manager, Penny Dreadful) vestirà i panni dell’iconico Alfred Pennyworth nella pellicola su Joker diretta da Todd Philips.

L’attore britannico va così a unirsi a un cast già piuttosto ricco, caratterizzato da nomi come Joaquin Phoenix, Zazie Beetz, Robert De Niro, Bill Camp, Frances Conroy, Glenn Fleshler, Douglas Hodge, Marc Maron, Josh Pais, e Shea Whigham.

Sebbene al momento non sia ancora stata rivelata una data d’uscita della pellicola, secondo alcune fonti arriverà non prima di Ottobre del 2019 e, per quanto concerne la trama, stando ad una prima descrizione di Warner Bros. “Joker ruoterà attorno all’iconico villain e avrà una storia originale, standalone e mai vista sul grande schermo. Philips ha esplorato a fondo la figura di Arthur Flex (Phoenix), un uomo ignorato dalla società, piuttosto crudo da studiare, ma che consentirà di raccontare una storia che lasci il segno.”

Prima di chiudere, vi ricordiamo che recentemente sono emerse nuove fotografie dal set del film, ritraenti Brett Cullen nei panni di Thomas Wayne e nuove immagini del Joker di Phoenix.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui