Warner Bros pubblica tramite Twitter il primo poster di Joker interpretato da Joaquin Phoenix.

Su Twitter e` stato pubblicato il primo poster di Joker, interpretato da Joaquin Phoenix. Inoltre hanno annunciato che nella giornata di domani verrà pubblicato il teaser trailer.

La storia presenterà tematiche politiche “alla V per Vendetta”, tra le quali anche delle critiche dirette verso l’attuale Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

Il tono del Joker di Phoenix tenderà ad evidenziarne gli aspetti più “tragici, malinconici e strazianti”, caratteristiche del personaggio ben poco note a coloro che ne conoscono solo le diverse trasposizioni cinematografiche.

Diretto da Todd Philips, regista della trilogia di Una notte da leoni.

Joker

Joker arriverà nelle sale il prossimo 3 ottobre e si baserà su una sceneggiatura scritta dallo stesso Philips, con la collaborazione di Scott Silver.

Nel cast del film, oltre al già citato Phoenix, troveremo Brett Cullen (Thomas Wayne), l’attore teatrale Douglas Hodge (Alfred Pennyworth) e Shea Whigham, Robert De Niro, Zazie Beetz, Bill Camp, Frances Conroy, Glenn Fleshler, Marc Maron e Josh Pais.

(fonte: twitter.com)

Francesco Catalano
Classe '96, fancazzista di professione, traviato dal mondo nerd all'età di 5 anni col Game Boy color e Zelda: Link's Awakening. Passa le giornate giocando a tutto e niente, facendo binje watching di qualsiasi cosa gli piaccia e leggendo qualsiasi manga, basta che sia splatter.