Joker sta per diventare il film vietato ai minori di maggior successo della storia del cinema

Joker mette la freccia e supera Deadpool in un passaggio di consegne tra personaggi sicuramente molto particolari, e diventa il film vietato ai minori che ha guadagnato di più ai botteghini.

La pellicola di Todd Phillips entra nella sua quarta settimana di programmazione quando si trova a quota 747 milioni di dollari al box office, ed è pronta per superare il secondo capitolo del cinecomic dedicato al Mercenario Chiacchierone di Ryan Reynolds, che di milioni di dollari ne aveva guadagnati 785.

joker supera deadpool

Il sorpasso è stato riconosciuto anche dallo stesso Reynolds, che ha postato una divertente immagine su Instagram, in pieno stile Deadpool. Il Joker di Joaquin Phoenix viene raffigurato sull’iconica scalinata, sovrastato dalla scritta “You, motherf*cker”, mentre su ogni gradino vengono nominati i film che sono stati messi in fila dalla pellicola vincitrice del Leone d’Oro a Venezia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

R-Rated box office congratulatory posts aren’t like the ones you’re used to…

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data:

Joker (e di conseguenza Deadpool 2) hanno infatti guadagnato più di film come The Matrix: Reloaded, IT, La Passione di Cristo, Logan, Una notte da leoni 2 (peraltro sempre di Todd Phillips), 50 Sfumature di Grigio e Ted.

Il film di Phillips, considerando il budget con il quale è stato realizzato, potrebbe alla fine rivelarsi addirittura più remunerativo di Avengers: Infinity War, e non è detto che non superi il milardo di dollari di incassi, il che rappresenterebbe una prima volta assoluta per un film “Rated R” e un risultato ancora più strabiliante.

Joker supera Deadpool, dunque, in attesa del prossimo grande colpo ai botteghini: che ne pensate dei risultati raggiunti dal film? Credete che stia meritando tutto lo straordinario successo che sta raccogliendo? Per approfondire intanto, noi vi rimandiamo alla nostra recensione di Joker.

(Fonte: Comic Book)

No more articles