Warner Bros. mostra il primo trailer di Joker, con Joaquin Phoenix

Come preannunciato, Warner Bros. ha appena diffuso il primo teaser trailer di Joker, il film standalone sul celebre villain, interpretato stavolta da Joaquin Phoenix.

Il film aveva fin da subito attirato la curiosità dei fan, che per la verità non avevano troppo apprezzato l’ultima apparizione del personaggio, interpretato da Jared Leto in Suicide Squad.

Joaquin Phoenix invece, già dalle prime immagini, aveva se non altro incuriosito i fan, che sembravano aver apprezzato il tocco che l’attore ha dato al personaggio, molto più simile all’amatissima interpretazione del compianto Heath Ledger, piuttosto che all’eccentrica incarnazione del pur bravo Jared Leto.

Nella giornata di ieri, Warner Bros. aveva mostrato il primo poster ufficiale del film, che ritraeva manco a dirlo lo stesso Joker, annunciando per l’appunto l’arrivo del trailer nella giornata di oggi, che potete vedere in calce alla news.

Il film è diretto da Todd Philips, e sarà al cinema in Italia a partire dal 3 Ottobre 2019. Nel cast, oltre ovviamente a Joaquin Phoenix, anche Zazie Beetz, Brett Cullen e Bill Camp.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo alla visione del breve filmato. Che ve ne pare? Quali sono le vostre prime impressioni a caldo?

JOKER – Teaser Trailer Italiano

Fai un bel sorriso. Joker – da ottobre 2019 al cinema.#JokerILFILM

Julkaissut Warner Bros. Pictures Keskiviikkona 3. huhtikuuta 2019

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui