Warner Bros. mostra il primo trailer di Joker, con Joaquin Phoenix

Come preannunciato, Warner Bros. ha appena diffuso il primo teaser trailer di Joker, il film standalone sul celebre villain, interpretato stavolta da Joaquin Phoenix.

Il film aveva fin da subito attirato la curiosità dei fan, che per la verità non avevano troppo apprezzato l’ultima apparizione del personaggio, interpretato da Jared Leto in Suicide Squad.

Joaquin Phoenix invece, già dalle prime immagini, aveva se non altro incuriosito i fan, che sembravano aver apprezzato il tocco che l’attore ha dato al personaggio, molto più simile all’amatissima interpretazione del compianto Heath Ledger, piuttosto che all’eccentrica incarnazione del pur bravo Jared Leto.

Nella giornata di ieri, Warner Bros. aveva mostrato il primo poster ufficiale del film, che ritraeva manco a dirlo lo stesso Joker, annunciando per l’appunto l’arrivo del trailer nella giornata di oggi, che potete vedere in calce alla news.

Il film è diretto da Todd Philips, e sarà al cinema in Italia a partire dal 3 Ottobre 2019. Nel cast, oltre ovviamente a Joaquin Phoenix, anche Zazie Beetz, Brett Cullen e Bill Camp.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo alla visione del breve filmato. Che ve ne pare? Quali sono le vostre prime impressioni a caldo?

 

No more articles