Che Jude Law sarà Albus Silente nei prossimi film di Animali Fantastici e Dove Trovarli è ormai cosa nota. A distanza di qualche giorno dalla notizia ufficiale, l’attore ha rilasciato un’intervista per lo Standard Evening. Al suo interno esprime la speranza di incontrare J.K.Rowling. Il motivo? Discutere del personaggio e calarsi al meglio nel ruolo non semplice del potente mago.

Law ha spiegato di aver appreso la notizia del suo casting durante le prove per Obsession, spettacolo teatrale attualmente al Barbican di Londra. Il suo maggior cruccio è di non sapere ancora come verrà affrontata la questione della relazione fra Silente e Gellert Grindelwald e di non sapere abbastanza su Silente da giovane per calarsi completamente nella parte.

“Innanzitutto spero di incontrare presto J.K.Rowling e di parlare di Silente per capire esattamente “chi sia”. Per comprendere quello che lei vuole da lui. E avere una visione più precisa di quelle che sono le sue idee per la “versione giovane” di quest’uomo straordinario“.

Si sa ancora poco degli impegni presi dalla star britannica. Dal momento che i film copriranno unperiodo che va dalla fine degli anni ’20 al 1945, anno del duello tra Silente e Grindelwald,il contratto potrebbe comprendere quattro pellicole.

(fonte: Standard.com.uk)

No more articles