Judge Eyes del team di sviluppo di Yakuza arriverà nel 2019 in occidente

Dopo il reveal, visto nel corso del PlayStation Line-Up Tour 2018, del nuovo gioco sviluppato dal team dietro alla serie di Yakuza, Judge Eyes, ecco che arriva anche la finestra di lancio per i mercati occidentali.

Stando a quanto annunciato da SEGA of America, il gioco arriverà nel 2019 e, a giudicare dalle prime informazioni, sarà un’esclusiva PlayStation 4.

È bene precisare che, al momento, il titolo del gioco nipponico Judge Eyes Shinigami no YuigonProject Judge in occidente – è solo provvisorio e potrebbe variare nei prossimi mesi.

Lasciandovi al nuovo gameplay trailer, vi ricordiamo che la data di lancio giapponese è fissata per il prossimo 13 Dicembre.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.