Judgement, di Yakuza Studio, arriverà a giugno

SEGA ha finalmente ufficializzato la data d’uscita di Judgement, l’atteso titolo poliziesco ambientato nell’universo di Yakuza e realizzato dagli stessi autori della ormai celebre saga di Kazuma Kiryu.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 25 giugno e già nella giornata di domani partiranno i pre-order. L’edizione fisica includerà una copertina reversibile e un’adesivo con il logo del Team Yakuza.

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile anche in lingua italiana per quanto riguarda menù e sottotitoli, ma il doppiaggio originale resterà quello giapponese.

Cosa ne pensate? Quanto attendete la nuova avventura dello Yakuzaverse?

https://twitter.com/SEGA/status/1103075373288308736?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1103075373288308736&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fjudgment-esce-giugno-in-europa-preordini-aperti-dal-7-marzo-367452.html

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.