Danny Glover da Arma Letale a Jumanji 3

Il protagonista della storica serie di Arma Letale, Danny Glover, è entrato ufficialmente a far parte del cast di Jumanji 3.

Lo ha annunciato Dwayne The Rock Johnson in un tweet, in cui riprende una celebre sua battuta tratta dai film d’azione divenuti ormai dei cult: “Non è troppo vecchio per questa merda!”

Sony non si è però voluta sbottonare nè sulla trama del terzo capitolo della serie, nè sul ruolo interpretato dall’attore.

Glover si unisce a Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan, Awkwafina e Danny DeVito. Il film scritto e diretto dal regista Jake Kasdan, sarà nei cinema dal prossimo 13 dicembre.

(Fonte: Deadline)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.