Continua la campagna promozionale di Columbia Pictures e Sony Pictures, per promuovere l’atteso Jumanji: Benvenuti nella Giungla, nuovo film diretto da Jake Kasdan.

Oggi, le compagnie hanno annunciato l’arrivo di due nuovi giochi online ispirati al film: Jumanji Selfie nel quale i fan possono scattarsi un selfie e creare il proprio avatar, e il titolo mobile Corsa Nella Giungla.

Nel cast del film in arrivo il 1° Gennaio 2018 nelle sale, troveremo Dwayne Johnson (Smolder Bravestone), Jack Black (Shelly Oberon), Kevin Hart (Moose Finbar) e Karen Gillan (Ruby Roundhouse), Bobby Cannavale (John Hardin) e Nick Jonas (Alex).

Sinossi: “In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…”

 

No more articles