Pubblica con Jundo! Siete disegnatori? Sceneggiatori? Autori completi? Join the line!

Jundo è in cerca di nuovi autori con cui pubblicare! Nei primi tre mesi della propria “battaglia” si sono già uniti all’iniziativa oltre trenta autori con le loro opere. Adesso la piatta forma è in cerca di nuovi autori, come potete leggere nel seguente comunicato stampa.

“Nei primi 3 mesi della nostra battaglia si sono già uniti 30+ autori (con le loro opere devastanti) alla nostra squadra. Il nostro scopo è garantire a ogni opera il suo spazio e il Jundo Lab ha calcolato che abbiamo altri TRE posti nel 2021! Visto che ci sono arrivate tantissime proposte abbiamo pensato di attingere all’energia di tutta la community e chiamare ogni artista a raccolta.  C’è tempo fino al 20 aprile per unirvi alla battaglia Jundo!” 

jundo

Perché pubblicare con Jundo?

Perché avrete tutta Jundo a supportarvi: gli editor, il reparto marketing, gli altri autori – LE BARRIERE NON SI DISTRUGGONO DA SOLE! Perché i vostri fumetti saranno pubblicati sulla piattaforma e saranno disponibili per la community Jundo in continua espansione! Perché avrete stampa garantita, e il 100% dei profitti di vendita del fumetto, esclusi i costi di stampa sarà vostro! Niente limiti di stili o generi! Gli unici limiti sono le barriere che butteremo giù!

Il 1 Maggio verranno annunciate le opere che si uniranno alle nostre linee!

jundo

Come partecipare?

“Per avere più info su come partecipare basta cliccare al seguente link e andare al nostro accampamento. Sentitevi sempre liberi di scriverci su Instagram per qualunque domanda o necessità!

Come sempre ora la parola spetta a voi lettori! Siete interessati a quanto avete appena letto e parteciperete a questa iniziativa di Jundo? O siete anche solo incuriositi da questa iniziativa? Diteci che cosa ne pensate! Lasciateci un vostro commento al riguardo e partecipate insieme a noi a questa discussione!

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.