Ecco il primo teaser di Jusarric World: Dominion

Nelle scorse ore sulla pagina Twitter ufficiale di Jurassic World: Dominion è stato rilasciato il primo teaser trailer della pellicola. Potete vedere il filmato qui di seguito. Diteci che cosa ne pensate lasciandoci un vostro commento e partecipando con noi alla discussione! “Questa estate i dinosauri domineranno la Terra”.

Oltre il teaser: cosa sappiamo di Jurassic World Dominion

Jurassic World Dominion era previsto nelle sale per il 2021. Anche in questo caso la pandemia di Covid-19 ha rallentato i lavori, costringendo a sospenderli in via precauzionale per qualche tempo. Le riprese si sono svolte in diverse location tra cui il Canada, la Gran Bretagna e Malta.

Nel cast ci saranno Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Jake Johnson, Omar Sy, Daniella Pineda, Justice Smith, Isabella Sermon e BD Wong, che riprendono i ruoli dei precedenti film della serie. A questi saranno affiancati le new entry Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Campbell Scott. La pellicola sarà nuovamente diretta da Colin Trevorrow.

jurassic world dominion teaser

La notizia del rinvio è arrivata dallo stesso regista della pellicola, Colin Trevorrow, che ha voluto affidare a un post di Twitter l’annuncio. Al suo interno un ringraziamento per il cast e la troupe, ma anche l’invito a rimanere al sicuro e non correre rischi.

“Negli ultimi tre mesi ho lavorato con un cast e una troupe straordinari in un film che non vediamo l’ora di condividere con il mondo. Anche se dovremo aspettare ancora un po‘, ne varrà la pena. Rimaniamo sani e prendiamoci cura l’uno dell’altro fino ad allora”.

Se questo articolo ti interessa leggi anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.