Ecco il poster di Jurassic World Dominion

Il nuovo capitolo di Jurassic World, Dominion, torna a mostrarsi con un nuovo poster le la diffusione della prima immagine ufficiale del film. Il poster ci fa tornare alle origini della saga cinematografica, iniziata con Jurassic Park nell’ormai lontano 1993, film trasposizione dell’omonimo romanzo di Michael Crichton del 1990. Qui di seguito potete vedere il poster. Diteci che cosa ne pensate con un commento!

jurassic world dominion poster

Non solo il poster: rilasciata la prima immagine ufficiale di Jurassic World Dominion

Il poster non è la sola novità giunta a noi in queste ore. Abbiamo anche una prima immagine del film. Lo scatto, diffuso tramite Twitter, è disponibile qui di seguito.

Jurassic World Dominion era previsto nelle sale per il 2021. Anche in questo caso la pandemia di Covid-19 ha rallentato i lavori, costringendo a sospenderli in via precauzionale per qualche tempo. Le riprese si sono svolte in diverse location tra cui il Canada, la Gran Bretagna e Malta.

Nel cast ci saranno Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Jake Johnson, Omar Sy, Daniella Pineda, Justice Smith, Isabella Sermon e BD Wong, che riprendono i ruoli dei precedenti film della serie. A questi saranno affiancati le new entry Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Campbell Scott. La pellicola sarà nuovamente diretta da Colin Trevorrow.

La notizia del rinvio è arrivata dallo stesso regista della pellicola, Colin Trevorrow, che ha voluto affidare a un post di Twitter l’annuncio. Al suo interno un ringraziamento per il cast e la troupe, ma anche l’invito a rimanere al sicuro e non correre rischi.

“Negli ultimi tre mesi ho lavorato con un cast e una troupe straordinari in un film che non vediamo l’ora di condividere con il mondo. Anche se dovremo aspettare ancora un po ‘, ne varrà la pena. Rimaniamo sani e prendiamoci cura l’uno dell’altro fino ad allora”.

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.