Aprono i pre-order di Jurassic World Evolution 2

Nel corso della Gamescom sono arrivati diversi annunci, tra cui l’apertura dei pre-order di Jurassic World Evolution 2, giunta attraverso un trailer successivamente caricato sul canale YouTube di Xbox. Potete vedere il filmato anche qui di seguito. Diteci che cosa ne pensate lasciandoci un commento!

Jurassic World Evolution 2: cosa sappiamo del gioco?

Nato da una collaborazione con Universal Games e Digital Platforms, il titolo metterà i giocatori al controllo di un parco di divertimenti con i dinosauri. Il sequel presenterà una nuova campagna che vedrà anche la presenza di personaggi doppiati dagli attori che hanno preso parte ai vari film del franchise tra i quali il Dottor Ian Malcolm (doppiato da Jeff Goldblum) e Claire Dearing (doppiata da Bryce Dallas Howard).

jurassic world evolution 2

“I giocatori lasceranno l’Arcipelago Muertes per la prima volta e potranno costruire il loro personale Jurassic World in diverse nuove ambientazioni, che andranno da fitte foreste a vasti deserti, che ospiteranno e proteggeranno più di 75 specie preistoriche. Saranno inclusi nuove creature volanti e acquatiche, riportate in vita con grande realismo. Ciascuna di esse sarà caratterizzata da propri comportamenti che li vedranno interagire tra loro, combattere per il dominio e reagire al mondo che li circonda”.

Il team di sviluppo di Jurassic World Evolution 2 ha arricchito ulteriormente l’esperienza offerta dal gioco, includendo la modalità Chaos Theory, che offrirà ai giocatori la possibilità di rivivere e cambiare il finale di alcuni momenti chiave visti nei film di Jurassic World. Sarà presente anche una modalità Sandbox che darà ai giocatori tutti gli strumenti per creare il proprio parco, completando varie sfide.

Jurassic World Evolution 2 arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e su PC, alla fine del 2021.

Leggi anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.