121 minuti d’azione e un concentrato delle star più brillanti di Hollywood: da Ben Affleck a Henry Cavill, passando per Amy Adams, Gal Gadot, Jason Momoa e Ezra Miller. Un mix perfetto di supereroi in Justice League, il primo film dell’universo DC Comics a portare in scena contemporaneamente cinque grandi eroi, da Wonder Woman a Batman passando per Flash, Cyborg e Aquaman.

Dopo la morte di Superman l’umanità è impaurita e allo sbando, mentre un nemico millenario incombe sul mondo e l’universo intero. Batman cerca una soluzione alla minaccia apocalittica assoldando nella lega di supereroi non solo Wonder Woman, ma anche Cyborg, Flash e Aquaman, il più ostico da rintracciare e convincere.

Alcuni dei personaggi erano stati introdotti in precedenza in Batman Vs Superman, di cui Justice League è un sequel a tutti gli effetti, continuando inoltre a raccontare l’eterno scontro tra il più cupo dei supereroi, Batman, e il kryptoniano Superman.

Il film, disponibile su Infinity Premiere dal 25 al 31 maggio, è stato diretto da due registi: Zack Snyder e Joss Whedon.

No more articles