121 minuti d’azione e un concentrato delle star più brillanti di Hollywood: da Ben Affleck a Henry Cavill, passando per Amy Adams, Gal Gadot, Jason Momoa e Ezra Miller. Un mix perfetto di supereroi in Justice League, il primo film dell’universo DC Comics a portare in scena contemporaneamente cinque grandi eroi, da Wonder Woman a Batman passando per Flash, Cyborg e Aquaman.

Dopo la morte di Superman l’umanità è impaurita e allo sbando, mentre un nemico millenario incombe sul mondo e l’universo intero. Batman cerca una soluzione alla minaccia apocalittica assoldando nella lega di supereroi non solo Wonder Woman, ma anche Cyborg, Flash e Aquaman, il più ostico da rintracciare e convincere.

Alcuni dei personaggi erano stati introdotti in precedenza in Batman Vs Superman, di cui Justice League è un sequel a tutti gli effetti, continuando inoltre a raccontare l’eterno scontro tra il più cupo dei supereroi, Batman, e il kryptoniano Superman.

Il film, disponibile su Infinity Premiere dal 25 al 31 maggio, è stato diretto da due registi: Zack Snyder e Joss Whedon.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.