Che alla Warner Bros. credano molto in Justice League per spingere il franchise dell’Universo Cinematografico DC è cosa nota. Dalle paroe di J.K. Simmons sembra però emergere un’ulteriore conferma della fiducia verso il cinecomic. L’interprete del Commissario Gordon apparirà non solo in Justice League ma anche, come affermato dallo stesso attorre, in progetti futuri del franchise.

In una recente intervista Simmons ha affermato che il sequel di Justice League sarebbe già in fase di scrittura. L’attore ha parlato anche della muscolatura che ha sviluppato recentemente. La pubblicazione di una foto recente in cui lo si vede con un corpo decisamente fisicato ha scatenato molti commenti e curiosità su internet. Non ha però del tutto lasciato intendere se sia per il ruolo del commissiario Gordon. Questi i suoi commenti al riguardo.

“Beh, il commissario Gordon indossa il suo cappotto in ogni scena, quindi non saprei se il mio fisico sarà molto evidente, specialmente quando sono accanto a Batman! Ma questo è solo il primo film. Stanno lavorando tuttora agli script del film su Batman e del prossimo Justice League. Questo film introdurrà la mia interpretazione di Gordon, per il resto non ho molto da fare. Sento un po’ come se stessi “testando la temperatura dell’acqua” nella quale nuoterà il Commissario”.

(fonte: ComicBookMovie.com)