Dopo 30 anni dall’uscita della pellicola originale, Ralph Macchio e William Zabka torneranno a scontrarsi nei panni di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence, nella nuova serie Cobra Kai, sequel di The Karate Kid e prodotta da Overbrook Entertainment di Will Smith.

Cobra Kai arriverà su Youtube Red nel 2018 e sarà composta da 10 episodi, ambientati a trent’anni di distanza dagli eventi visti nella pellicola del 1984. Le vicende narrate vedranno un Johnny Lawrence più motivato nello sconfiggere l’odiato rivale, Daniel, vincente ma smarrito dopo la morte del vecchio mentore, Mr. Miyagi.

Lo script della serie sarà curato da Josh HealdJon HurwitzHayden Schlossberg, che ne saranno anche i produttori esecutivi. Macchio e Zabka, oltre che nei panni dei protagonisti, saranno anche co-produttori esecutivi dell’intera serie.

“Come tutti coloro che sono cresciuti negli anni ’80” hanno dichiarato gli sceneggiatori “siamo tutti e tre dei grandissimi fan di Karate Kid. Cobra Kai sarà una continuazione del film originale e racchiuderà in sé sia gli aspetti tipici della commedia, che delle sequenze di combattimento adrenaliniche. Non vediamo l’ora di riaccendere la vecchia rivalità tra LaRusso e Lawrence, e siamo grati ai nostri partner di Youtube Red, Sony Pictures Television e Overbook Entertainment, per l’entusiasmo con il quale hanno deciso di far diventare il nostro progetto una realtà.”

(Fonte: THR)

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.