Si torna a rotolare su Switch con Katamari Reroll

Il folle primo capitolo di Katamari sta per tornare su Nintendo Switch, come annunciato durante il Nintendo Direct di ieri sera.

La casa di Kyoto ha infatti annunciato Katamari Reroll, remake del primo capitolo della serie, in arrivo sulla console ibrida entro la fine dell’anno.

Nel breve video mostrato si può notare il classico spirito della saga, che ci vede alla guida di un ammasso rotolante di oggetti che aumenta di volume raccogliendo altri oggetti all’interno del gioco stesso.

Il titolo includerà il supporto ai Joy-Con e una modalità co-op locale.

Non ci sono altre informazioni per il momento, ma data l’uscita piuttosto ravvicinata del titolo, presumibilmente arriveranno a breve.

Vi stuzzica l’idea?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.