Annunciato durante il Nintendo Direct E3, il personaggio di Kazuya, del franchise di Tekken, arriverà su Super Smash Bros Ultimate domani, il 29 Giugno

Il prossimo lottatore di Super Smash Bros Ultimate, Kazuya Mishima dal franchise di Tekken, sarà disponibile nel gioco già da domani, 29 Giugno, come annunciato dal game director Masahiro Sakurai durante il livestream andato in onda poco fa. Sakurai ha presentato il nuovo DLC nel video che potete vedere di seguito nella nostra news.

Kazuya Mishima esordisce domani in Super Smash Bros Ultimate: ecco il video di presentazione

Kazuya farà parte dell’Ultimate Challenger Pack 10, venduto al prezzo di 5.99 euro, e del Fighters Pass Vol. 2, che invece di euro nel costa 24.99. Stando a Sakurai, Kazuya sarà il penultimo personaggio inserito nel gioco, e dunque ne resta adesso soltanto uno ancora da annunciare.

Kazuya Mishima, come ricorderete, era stato annunciato durante il Nintendo Direct E3 2021, ed arriverà insieme a nuovi costumi per i Mii, tra cui quello di Dante di Devil May Cry, Dragonborn di The Elder Scrolls, Lloyd di Tales of Symphonia e Shantae. Sarà l’81esimo personaggio giocabile del gioco, e si unisce agli ultimi arrivi Pyra e Mythra di Xenoblade Chronicles 2 (usciti a Marzo), Sephirot di Final Fantasy 7, Min Min di Arms e Steve/Alex di Minecraft.

kazuya tekken smash bros

Il primo Fighters Pass introusse nel gioco Joker di Persona 5, Hero di Dragon Quest, Banjo e Kazooie, Terry di Fatal Fury/The King of Fighters e Byleth di Fire Emblem: Three Houses. Siete contenti dell’arrivo di Kazuya Mishima in Super Smash Bros Ultimate? Chi credete che sarà l’ultimo lottatore che annuncerà Nintendo per completare il secondo Fighters Pass? Voi avete qualche speranza o ipotesi a riguardo?

(Fonte: Polygon)

Potrebbe interessarti anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.