Super Smash Bros x Tekken: Kazuya si unisce alla lotta

Si è appena concluso il Nintendo Direct dell’E3 2021, portando con sé novità per Super Smash Bros con l’ingresso di Kazuya Mishima nel roster. Il personaggio non ha bisogno di presentazioni: è certo uno dei volti più noti e rappresentativi di Tekken, popolarissimo picchiaduro di Capcom. Il suo ingresso tra i personaggi di Super Smash Bros segna quindi una collaborazione col franchise, portando il karate della famiglia Mishima nel gioco di Nintendo.

Qui di seguito potete vedere il trailer di annuncio, diteci che cosa ne pensate.

Lo stile sembra sempre quello, nato dalla combinazione del Karate stile Mishima e dal potere del gene del diavolo pronto a scatenarsi contro i personaggi iconici del mondo Nintendo. Incluso il vizio di buttare giù da una rupe gli sconfitti. Tipico di Kazuya.

kazuya super smash bro
Probabilmente Kirby se lo meritava…

Il nuovo pacchetto di espansione mostra diverse innovazioni al suo interno, con mosse e ambientazioni nuove, che si preparano a diventare parte integrante del titolo e dare consistenti novità al gioco. Probabile che maggiori novità possano arrivare per l’evento già annunciato per sabato 26 giugno. Sarà ovviamente nostra cura aggiornarvi non appena avremo maggiori novità al riguardo. nel mentre diteci cosa ne pensate! Lasciateci un commento e partecipate con noi alla discussione!

Se ti interessa leggi anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.