Che bell’epoca in cui vivere: Keanu Reeves farà un cammeo nel nuovo film di Spongebob, e sarà… un cespuglio mistico

Keanu Reeves sul palco Microsoft all’E3, Keanu Reeves in Cyberpunk 2077, Keanu Reeves in giro con la nuova fidanzata, Keanu Reeves in Spongebob. Aspetta, cosa?

Esatto, il 2019 dell’attore è stato davvero strepitoso, dato che lo abbiamo visto in John Wick 3, ha doppiato Toy Story 4 ed ha raggiunto ulteriore popolarità soprattutto nella community dei gamer, grazie alla sua interpretazione di Johnny Silverhand in Cyberpunk 2077, e sembra che il periodo di popolarità non voglia proprio fermarsi.

Nelle scorse ore infatti è arrivata la notizia di una sua apparizione a sorpresa anche in… Spongebob. Come saprete, è in arrivo il film The Spongebob Movie: Sponge on the Run, che sarà sia una storia delle origini della celebre spugna gialla, sia un’avventura del tutto nuova.

Nel lungometraggio animato ci saranno tutti i personaggi storici, inclusi Patrick, Sandy, Mr. Krabs e Squiddy, e… beh, a questo punto anche Keanu Reeves.

keanu reeves spongebob

Nel trailer diffuso poco fa infatti, si può notare il bizzarro cammeo dell’attore, che apparirà nel film sotto forma di un cespuglio mistico. È tutto vero, e potete ammirarlo in tutto il suo splendore nel trailer che trovate di seguito.

Tom Kenny darà nuovamente la voce al protagonista, Spongebob, e sarà seguito da tutti i doppiatori del franchise come Bill Fagerbakke, Clancy Brown, Lori Alan, Rodger Bumpass, and Carolyn Lawrence. Kelly Marie Tran, Awkwafina, e Reggie Watts, il cui ruolo invece è ancora sconosciuto.

A curare lo script è stato Tom Hill, mentre la colonna sonora sarà composta nientemeno che da Hans Zimmer.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate dal film, e a questo punto anche dal cammeo di Keanu Reeves?

(Fonte: Comic Book)

No more articles