0bvATSw0sos

Kevin Smith ha detto la sua sull’abbandono di Ben Affleck alla regia di The Batman, film attualmente ancora alla ricerca di un regista.

Smith ha parlato della situazione di Affleck e del film in generale:

“Tutti vogliono che questo sia il più grande film di batman di sempre, ma forse il più grande film di Batman mai realizzato è già stato fatto, è Il Cavaliere Oscuro, un film straordinario. Neanche Il Ritorno del Cavaliere Oscuro regge il confronto. A me è piaciuto, ma siamo onesti: quell’interpretazione di Joker è stata brillante.”

Il regista ha poi continuato: “Magari (Ben Affleck) si è semplicemente chiesto “Perché scomodarsi? Perché dovrei farlo se poi qualsiasi cosa faccia la gente ne parlerà male?”, ipotizzando che probabilmente Affleck preferirebbe essere solamente colui che interpreti l’Uomo Pipistrello, piuttosto che il responsabile del film nella sua interezza.

Infine ha concluso con una nota ironica: “Non preoccupatevi di ciò che dirà la gente. Chiunque sia il regista, il film non sarà mai brutto come Batman & Robin, e probabilmente non sarà mai bello come Il Cavaliere Oscuro”.

Voi che ne pensate?

Intanto potete trovare l’intero intervento di Kevin Smith qui:

No more articles