Mostrato il primo gameplay di Kill la Kill The Game: IF

Come preannunciato, in occasione dell‘EVO 2018 Arc System Works ha mostrato il primo gameplay trailer di Kill la Kill The Game: IF titolo ispirato all’omonimo anime scritto da Kazuki Nakashima e diretto da Kazuki Nakashima

Oltre ai filmati, che potete trovare in calce a questa notizia, sono state diffuse nuove, interessanti, informazioni sul gioco, come la scelta del team di realizzarlo in 3D invece che in 2D per renderlo più accessibile ai giocatori.

Protagonista del titolo sarà Satsuki e lo stesso Nakashima, che sta seguendo con attenzione il processo di sviluppo, ha contribuito alla scrittura di alcune parti della storia.

Infine, è stato annunciato che una versione giocabile di Kill la Kill The Game: IF sarà presente al prossimo Tokyo Game Show, a Settembre, occasione nella quale sarà annunciato un nuovo personaggio.

Lasciandovi ai filmati, vi ricordiamo che il titolo arriverà nel 2019 su PS4 e PC.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.