Rumor: Kingdom Hearts diventerà una serie TV?

Un rumor sorto nelle ultime ore potrebbe dare nuove prospettive alla serie videoludica di Kingdom Hearts, facendo uno show TV per Disney+.

La notizia arriva dal sito We Got This Covered, secondo il quale Disney progetterebbe di dare nuova linfa vitare al franchise in questa maniera. La prima domanda che potremmo porci è quanto sia attendibile la fonte. Stando a WGTC la fonte sarebbe la stessa che avrebbe anticipato la serie su She-Hulk e quella del remake live action di Robin Hood, notizie poi rivelatesi fondate.

Tuttavia è bene che i lettori prendano con le pinze questa notizia. Si tratta di un rumor, ben lungi dall’essere confermato. Ovviamente sarà nostra cura riportarvi ogni possibile sviluppo della situazione, confermando o smentendo quanto qui riportato, non appena dovessero emergere notizie certe al riguardo.

kingdom hearts rumor serie tv

In attesa di capire se questo rumor sia veritiero, possiamo interrogarci su cosa potremmo vedere all’interno di uno serie TV di Kingdom Hearts. Di certo, visto quanto si è rivelata complessa la lore, gli spunti non mancherebbero. Ci potremmo anche chiedere se l’idea sia quella di fare uno show di raccordo tra il “terzo” capitolo della serie supervisionata da Tetsuya Nomura e i nuovi capitoli della saga. Oppure se possa trattarsi di un reboot, che quindi andrebbe a riscrivere in parte la storia di Sora e degli altri eroi del Keyblade.

Al momento attuale non possiamo fare altro che congetture, specie perché non è chiaro quale tecnica potrebbe essere utilizzata per realizzare lo show. Essendo anche un prodotto destinato a Disney+, potrebbe non vedere la partecipazione di personaggi tratti da Final Fantasy, ma solo di elementi dei vari cartoni animati della Disney e della Pixar.

In attesa di comprendere quale sia il futuro a voi la parola! Cosa ne pensate? Ditecelo con un commento!

No more articles