Square-Enix svela alcuni dettagli sulla day one patch di Kingdom Hearts 3 e non solo

Sul profilo twitter ufficiale di Kingdom Hearts 3, Square-Enix ha divulgato nuovi dettagli relativi alla patch del day one che, in Italia, sarà divulgata il 29 gennaio e porterà il gioco alla versione 1.01

Tra i contenuti principali, viene segnalata la correzione di divesi bug e l’aggiunta dell’opzione “Memory Archive” al menù principale del gioco, grazie alla quale si potrà consultare la storia dell’intero franchise.

In aggiunta, è stato annunciato che il 30 gennaio sarà divulgato il filmato dell’epilogo – che potrà essere visto una volta completato il gioco – mentre il 31 gennaio arriverà un filmato segreto.

Prima di chiudere vi ricordiamo che l’attesissimo Kingdom Hearts 3 arriverà su PS4 e Xbox One il 29 gennaio, e che nella giornata di ieri è stata diffusa la lista completa dei trofei.

tweet

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.