In Kingdom Hearts 3 e` presente il cast dei doppiatori del celebre film Disney Big Hero 6.

Big Hero 6 usci` nei cinema l’8 novembre 2014, per festeggiare l’evento, i doppiatori originali saranno presenti in Kingdom Hearts 3.

Il cast e` formato da: Jamie Chung, Genesis Rodriguez, Ryan Potter, Khary Payton, Scott Adsit e molti altri.

Kingdom Hearts 3

Big Hero 6 e` il 54º Classico Disney, è il primo film basato su un franchise Marvel ad essere interamente prodotto dai Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures in seguito all’acquisizione della Marvel da parte della Disney nel 2009.

Kingdom Hearts III è un action RPG sviluppato e pubblicato da Square Enix, annunciato per PlayStation 4 e Xbox One. È l’undicesimo titolo della serie Kingdom Hearts, sequel di Kingdom Hearts II e capitolo finale della “saga di Xehanort“. Ambientato dopo gli eventi di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance e 0.2 Birth by Sleep, il gioco vede tornare Sora nel ruolo di protagonista, affiancato da Paperino, Pippo, Topolino e Riku nella ricerca dei sette guardiani della luce e della “chiave che restituisce i cuori”: l’obiettivo è sventare l’ultima minaccia del maestro Xehanort, che ha intenzione di dare vita a una seconda Guerra del Keyblade. Il viaggio li porterà a visitare mondi e incrociare il cammino con personaggi Disney e delle serie Square Enix.

Kingdom Hearts III verra` pubblicato in Giappone il 25 gennaio 2019 ed il 29 gennaio per gli altri paesi.

No more articles