Mentre c’è molto scetticismo ancora, visti i tempi di sviluppo particolarmente lunghi, riguardo la data d’uscita di Kingdom Hearts 3, è la stessa Square Enix a confermare che il gioco arriverà entro la fine dell’anno.

Durante l’ultimo report finanziario della software house infatti, il gioco viene riportato come in uscita nel 2018, ad indicare che l’azienda ci conti davvero.

Se così fosse, è presumibile che all’imminente E3 potremmo saperne di più sul gioco, e chissà, potrebbe anche esserne rivelata l’effettiva data di lancio ufficiale.

Non resta dunque che attendere l’inizio della manifestazione per scoprirlo. Voi che ne pensate? Riuscirà Square Enix a far uscire il gioco entro la fine dell’anno?

(Fonte: Gaming Bolt)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.