ATTENZIONE! Il seguente articolo può contere Spoiler su Kingdom Hearts 3. Se non desiderate anticipazioni non proseguite nella lettura!

In attesa dell’uscita di Kingdom Hearts 3 un post sul forum di ResetEra potrebbe aver anticipato ai giocatori uno dei nuovi mondi presenti nel titolo.

Il leak mostra due immagini che sembrano provenire da Monsters & Co. La qual cosa confermerebbe la presenza di un altro mondo Pixar oltre a quello già annunciato questa estate di Toy Story. Di seguito ecco le immagini.

Come si vede nelle immagini è abbastanza chiara la presenza di Mike e Sulley, cosa che sembra confermare in maniera abbastanza certa la presenza del mondo ispirato dal film Pixar del 2001. Le due immagini sarebbero state caricate per errore su un server, salvo poi essere rimosse rapidamente. Tuttavia non abbastanza da non consentirne la diffusione.

Kingdom Hearts 3 è atteso nel corso del 2018 per PlayStation 4, Xbox One e potrebbe in futuro approdare anche su PC, anche se questa voce è tuttora priva di conferma.

(fonte: ResetEra.com)

 

No more articles