Dopo il leak dei giorni scorsi, adesso è ufficiale: il DLC Re Mind di Kingdom Hearts 3 uscirà il 23 Gennaio 2020

Durante il PlayStation State of Play appena concluso, Sony ha mostrato ufficialmente il trailer di Re Mind, primo DLC a pagamento di Kingdom Hearts 3, con tanto di data d’uscita.

Per la verità si tratta di informazioni che erano già note più o meno a tutti, visto il leak involontario dei giorni scorsi, presumibilmente da parte di un dipendente di Square Enix, che aveva caricato in anticipo il video sul canale YouTube del videogame, che risultava accessibile nonostante la dicitura “Non in elenco”, e che poi è stato rimosso dal catalogo.

kingdom hearts 3 dlc

Il trailer infatti è identico e mostra i personaggi di Final Fantasy, chiesti a gran voce dalla fan base, che fanno il loro ingresso nel mondo di gioco di Kingdom Hearts 3. Tra di loro si vedono Leon, Yuffie, Riku, e Kairi e Ventus che saranno giocabili.

La data d’uscita riportata nel video mostrato allo State of Play riguarda ovviamente gli utenti PlayStation 4, e sulla console Sony il gioco sarà disponibile a partire dal 23 Gennaio 2020. Stando al video leakato però, gli utenti Xbox per mettere le mani sul DLC dovranno attendere un mese in più, il 25 Febbraio 2020.

Il DLC costerà 29.90 euro e i pre-ordini sono partiti già da oggi.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo al video. Che ne pensate?

No more articles