Rotto il day one di Kingdom Hearts 3?

Dopo il caso delle copie rubate che ha tenuto banco qualche tempo fa, ed i conseguenti leak, non c’è pace per chi cerca di sfuggire agli spoiler su Kingdom Hearts 3.

Nonostante la data d’uscita sia fissata per il 25 gennaio in Giappone ed il 29 gennaio nel resto del mondo, sembra che alcuni rivenditori abbiano iniziato a vendere il gioco prima del day one.

Nel weekend infatti su Reddit sono apparse diverse foto di copie retail del gioco, postate dagli utenti.

Si tratta nello specifico di versioni USA del gioco, ma sembra che anche nel Regno Unito qualcuno abbia ricevuto la propria copia del gioco in versione Xbox ben prima del previsto.

In attesa dunque dell’uscita del gioco, raccomandiamo a tutti gli utenti che non vogliono rovinarsi la sorpresa, di prestare particolare attenzione agli spoiler online.

Nel frattempo, se non avete preordinato ancora il gioco, potete farlo cliccando su questo LINK.

Kingdom Hearts 3

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.