Pare che alcune copie di Kingdom Hearts 3 siano state trafugate e messe in vendita in rete: video gameplay e screenshots in giro.

Kingdom Hearts 3, nuovo capitolo della celebre saga nata dal connubio Square Enix-Disney, fa sempre parlare di sé, anche se, a volte, non “intenzionalmente”. A poco più di un mese dall’uscita del gioco, pare che alcune copie siano state trafugate e vengano vendute sul marketplace di facebook a $100 l’una. Ciò ha fatto si che in rete girino già vari video gameplay ed immagini di gioco. Sembra che la versione del gioco venduta e da cui sono stati presi video e immagini sia quella Xbox One.

Square Enix è già al lavoro per trovare il colpevole di questo misfatto, ma prestate attenzione a ciò che vedete in giro per il web, se non volete spoiler. Pare, infatti, che i video e le immagini di gioco mostrino parte delle fasi iniziali della nuova avventura di Sora, Pippo e Paperino, che ha, tra l’altro, sulle spalle oltre 13 anni di attesa e oltre 5 di sviluppo. Kingdom Hearts 2 è uscito nel 2005 e sono davvero tanti gli anni che separano i due titoli, se non contiamo i vari capitoli spin-off, cosa che ha creato un hype davvero enorme nei fan di tutto il mondo. La casa produttrice aveva deciso di dare un piccolo assaggio del gameplay del terzo capitolo della saga in Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, cosa che ha “gettato benzina sul fuoco”.

Ricordiamo che Kingdom Hearts 3 uscirà il 29 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One.

No more articles