Come ben ricorderete, durante lo scorso E3 2017, Tetsuya Nomura disse che durante il prossimo D23 Expo, ospitato da Disney, si sarebbero avute delle novità relative a Kingdom Hearts 3.

Ovviamente, la novità più attesa da gran parte dei fan, riguarda la data di lancio e online si è ipotizzato che verrà annunciata proprio nel corso del D23, che ricordiamo si terrà il prossimo 14 luglio.

Tuttavia, Famitsu, riuscì ad intervistare il creativo di casa Square Enix e nel corso di quell’intervista, che potete trovare tradotta in inglese su KH Insider, Nomura ha avuto modo di parlare del trailer che sarà mostrato nel corso dell’evento, dichiarando in particolare quanto segue:

“Abbiamo già finito di editare il trailer che vogliamo mostrare durante il D23. È anche più lunga dell’ultima che abbiamo pubblicato [quella dell’E3 2017] e soprattutto, tutto ciò che vedrete sarà una novità, quindi vi pregherei di guardarlo con attenzione”

Infine, l’autore dell’intervista, conclude dichiarando di esser riuscito a vedere parte del trailer che sarà mostrato e non nasconde il proprio entusiasmo, arrivando a giudicare il gioco come “un Dio tra i videogiochi”.

A questo punto, non ci resta che attendere il 14 luglio per saperne di più!

No more articles