Nel prossimo mese di dicembre, Square-Enix diffonderà tre nuovi trailer dedicati a Kingdom Hearts 3, ormai in dirittura d’arrivo

Che Kingdom Hearts 3 sia uno dei titoli più attesi probabilmente di sempre è un dato di fatto.

L’epopea legata alla complicatissima e lunghissima gestazione di quello che sarà l’ultimo capitolo della saga nata dal binomio tra Square-Enix e Disney è ormai giunta al capolinea, col titolo che debutterà ufficialmente il prossimo 29 gennaio. Per accompagnare al meglio la “dolce attesa”, che separa i tantissimi fan dal toccare con mano l’ultima fatica di Nomura & co, Square-Enix ha ordito una vera e propria marcia di avvicinamento. Con una serie di trailer, che verranno rilasciati in date ben precise, la compagnia nipponica renderà ancora più dolce (ma insopportabile) l’attesa, fino al giorno del day-one.

I trailer in questione verranno rilasciati nel mese di dicembre e più precisamente il 10, il 18 e, probabilmente, il 21. Il programma completo è il seguente:

  • 10 dicembre – nuovo video
  • 18 dicembre – trailer finale
  • 21 dicembre – commercial di 30 secondi per i cinema

Nomura-san si dice entusiasta della cosa e, con l’avvicinarsi anche del periodo natalizio, l’attenzione dei fan verso la magica saga fantasy non può che crescere a dismisura.

E voi? Cosa ne pensate? State aspettando anche voi Kingdom Hearts 3? Lo comprerete al day-one? Fatecelo sapere nei commenti!

No more articles