Nuove conferme dei rumor: la serie TV di Kingdom Hearts è in progetto

Un paio di settimane fa vi avevamo riportato un rumor riguardante una serie Tv di Kingdom Hearts su Disney Plus. Voci che ora trovano conferma: la show dedicato al gioco di Square-Enix si farà.

La notizia era arrivata dal sito We Got This Covered, secondo il quale Disney progettava di dare nuova linfa vitare al franchise in questa maniera. Stando a WGTC la fonte sarebbe la stessa che avrebbe anticipato la serie su She-Hulk e quella del remake live action di Robin Hood, notizie poi rivelatesi poi fondate.

A confermare la notizia sarebbero stati due noti insider dei franchise Marvel e Disney. Jeremy Conrad e Skyler Shuler avrebbero anche dato qualche notizia riguardante lo show.

Tra le notizie confermate c’è il ritorno dei doppiatori originali della serie videoludica, il fatto che si tratterà di una serie Tv e che sarà una serie animata computer grafica. Nessun riferimento alla trama e, ancor meno, alla presenza dei personaggi provenienti dal franchise di Final Fantasy, uno dei primi nodi motivo di interesse per i fan. Al momento queste sono tutte le notizie che abbiamo e il mosaico sembra prendere forma, pur mancando ancora un’ufficialità da parte delle aziende interessate. Ovviamente vi aggiorneremo appena possibile.

kingdom hearts rumor serie tv

Ci potremmo chiedere se l’idea sia quella di fare uno show di raccordo tra il “terzo” capitolo della serie supervisionata da Tetsuya Nomura e i nuovi capitoli della saga. Oppure se possa trattarsi di un reboot, che quindi andrebbe a riscrivere in parte la storia di Sora.

No more articles