Square Enix Ltd. ha annunciato che KINGDOM HEARTS Union x[Cross], il celebre gioco di ruolo per dispositivi mobile, ha introdotto un nuovo evento in collaborazione ispirato al film Disney Pixar di successo Coco.
Kingdom Hearts Union χ è il prequel dell’intera serie di Kingdom Hearts, inserendosi in un arco narrativo precedente alla Guerra dei Keyblade, l’evento che ha definito l’attuale struttura dell’universo della serie videoludica. Il giocatore vestirà i panni di un giovane detentore del Keyblade alle prime armi e dovrà entrare a far parte di una delle cinque fazioni, chiamate Unioni, ognuna guidata da uno di cinque enigmatici Maestri del Keyblade chiamati Veggenti. I Veggenti, un tempo allievi di un misterioso Maestro del Keyblade conosciuto come il Maestro dei Maestri, insieme governano ognuno la propria Unione affinché, assieme alle altre, possano proteggere la Luce, anche se sempre crescenti sono i conflitti e le discrepanze tra di esse. La trama del gioco contiene elementi direttamente connessi a Kingdom Hearts III, il capitolo finale della “saga di Xehanort”.
In Kingdom Hearts Union χ le missioni principali sono indicate come capitoli di una favola. La storia infatti comincia con Kairi che, ancora bambina, va dalla nonna per farsi raccontare la sua favola preferita sulla Luce e l’Oscurità.
Da oggi fino al 31 luglio 2018, i custodi del Keyblade potranno partecipare a vari eventi di gioco, quali:
  • Missioni multiplayer con ricompense speciali di Coco: i giocatori potranno ottenere le nuove medaglie di Miguel e Héctor portando a termine delle missioni multigiocatore.
  • Medaglie di Miguel: i giocatori potranno anche ottenere le medaglie di Miguel portando a termine delle missioni speciali.
  • Medaglie di Miguel e Dante: sarà inoltre possibile ottenere le medaglie di Miguel e Dante acquistando il pacchetto “Weekly Jewels Extravaganza”.
No more articles