Come forse ricorderete, qualche giorno fa venne annunciato che Tim Miller e Brian Michael Bendis, sono attualmente al lavoro su una nuova pellicola appartenente all’universo cinematografico degli X-Men e dedicata a Kitty Pride.

Stando a quanto emerso oggi, l’attrice Ellen Page, che già ha vestito i panni del personaggio in X-Men: Conflitto Finale e X-Men: Giorni di un Futuro Passato, ha dichiarato di essere molto interessata a tornare ad interpretare il ruolo, nella pellicola che la vedrebbe come protagonista.

“Mi è piaciuto molto interpretare Kitty Pryde, e penso che uno dei miei più grandi desideri sia quello di tornare nuovamente a vestirne i panni. La mia esperienza nei film non è così estesa e si tratta di un grande personaggio. Non so niente del film, ad essere onesta, ma si, mi piacerebbe molto.”

Al momento neanche il pubblico ne sa più di tanto sulla pellicola, tuttavia, prima dell’annuncio ufficiale, il progetto era noto come “143”, un potenziale riferimento a quanto letto in Uncanny X-Men #143, una storia dove il ruolo di Kitty è decisamente centrale.

(Fonte: CB)

No more articles