Dopo Marvel, Netflix: Dave Bautista entra a far parte di Knives Out 2, primo dei due sequel del fenomeno del 2019

Inizia a costruirsi il cast di Knives Out 2, il primo dei due annunciati sequel del film di Netflix diretto da Rian Johnson e che ha avuto un ottimo successo di critica e pubblica nel 2019, con l’aggiunta di Dave Bautista, che dal mondo Marvel passa a Netflix.

Potremo infatti vedere l’attore, oltre che ovviamente dal film di cui sopra, anche in Army of the Dead, di Zack Snyder, che pure sarà trasmesso sulla piattaforma di Netflix prossimamente.

Dave Bautista raggiunge così Daniel Craig, unico degli altri protagonisti del precedente film, ad essere confermato, per il primo dei due sequel del film del 2019, per i quali Netflix si è aggiudicato i diritti per una cifra intorno ai 450 milioni di dollari. Craig interpreterà nuovamente il detective Benoit Blanc che tenterà di risolvere un nuovo mistero.

I fan Marvel ricorderanno Bautista per il suo ruolo di Drax in Guardians of the Galaxy e dunque nel Marvel Cinematic Universe. Si tratta di un personaggio che ha tratti quasi comici, o comunque in qualche modo divertenti, e l’attore non è nuovo all’interpretazione di ruoli del genere. Questo non vuol necessariamente dire che anche il ruolo che avrà in Knives Out 2 farà parte della “linea comica”, ma è una possibilità.

Uno dei fattori del grande successo del primo film era la presenza di importanti attori. In Knives Out c’erano nomi come Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Ana De Armas e chi più ne ha più ne metta. L’ingaggio di Dave Bautista in questo senso fa abbastanza ben sperare. Vedremo quali altri attori accetteranno la parte nei prossimi mesi. Voi che ne pensate?

Cosa vi aspettate dal prossimo capitolo di Knives Out, considerando anche tutti i cambiamenti nel cast principale?

(Fonte: Screen Rant)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.