Koch Media è lieta di annunciare che la prima mostra europea che si svolgerà a Treviso dall’1 al 17 luglio dedicata al manga Attack on Titan, curata dall’Associazione Culturale Nipponbashi, all’interno di Wall Italia, ospiterà in anteprima A.O.T. Wing of Freedom, il videogioco ispirato all’anime.

Dal 15 al 17 Luglio, infatti, saranno allestite quattro postazioni di gioco PS4 nella sala adiacente all’ingresso di Wall Italia (Quartiere Heian Sede EX Umberto I, Borgo Mazzini a Treviso), dove gli appassionati di Attack on Titan potranno mettere le mani sulla versione originale giapponese del videogioco, A.O.T. Wing of Freedom.

A.O.T. Wing of Freedom è un action game che riproduce con successo le atmosfere claustrofobiche e le frenetiche battaglie di  Attack on Titan, una delle più celebri nuove IP di anime degli ultimi anni che segue le avventure di Eren, Mikasa e Armin attraverso gli eventi della prima serie. Situato in una terra dove sono state costruite tre mura intorno agli insediamenti, per proteggersi dai Titani, tre giovani eroi Eren, Mikasa e Armin testimoniano la fine di 100 anni di pace. Dopo che un Titano ruppe una delle mura, l’umanità è di nuovo in pericolo. I protagonisti devono combattere i Titani e scoprire il mistero che si cela dietro di loro. I giocatori potranno sperimentare l’autentica atmosfera dell’anime a cui si ispira, nel tentativo di respingere i terribili Titani.

A.O.T. Wing of Freedom sarà disponibile il 26 agosto 2016 per PlayStation 4 ed Xbox One, ed esclusivamente in versione digitale su PlayStation Vita, PlayStation 3 e PC su Steam.