Koei Tecmo Europe ha annunciato oggi, che il sequel di A.O.T Wings of Freedom è attualmente in lavorazione presso gli studi di Omega Force. Per celebrare l’annuncio, la compagnia ha diffuso un breve teaser, che potete vedere di seguito, e una serie d’immagini che trovate in calce alla notizia

Così come il primo titolo del 2016, in A.O.T 2 i giocatori dovranno imparare ad utilizzare al meglio l’Attrezzatura per il Movimento Omni-Direzionale, al fine di opporsi alla terribile minaccia costituita dai Titani e provare a riportare la pace all’interno delle mura.

In attesa di saperne di più sul comparto narrativo e, soprattutto, su quali saranno le piattaforme sulle quali sarà pubblicato, vi lasciamo alla gallery ricordandovi che il lancio è previsto per i primi mesi del 2018.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.