Konami ha annunciato oggi che cinque grandi stelle storiche del Liverpool, tra le quali Steven Gerrard, si uniranno presto al roster di Leggende di Pro Evolution Soccer 2018.

In aggiunta alle Leggende del Liverpool attualmente disponibili: Robbie Fowler, Michael Owen e Ian Rush, presto i fan PES potranno ottenere anche:

  • Steven Gerrard
  • Steve McManaman
  • Kevin Keegan
  • John Barnes
  • Un’altra leggenda dei “Reds” che verrà presto annunciata!

Grazie a un’estensione della partnership ufficiale, KONAMI avrà la possibilità di poter scansionare il volto dei giocatori del Liverpool F.C e la struttura dello stadio per ricreare la migliore simulazione possibile di una vera partita casalinga dei “Reds”. La partnership garantirà maggiore visibilità del gioco di KONAMI nei pannelli pubblicitari dell’Anfield e attraverso i canali social del Liverpool.

Questo accordo conferma la volontà di KONAMI di espandere il suo numero di licenze e partner per offrire a tutti i fan di PES un’esperienza di gioco senza precedenti.

“La strategia di KONAMI è quella di lavorare a stretto contatto con i migliori team calcistici. Grazie al suo grandissimo prestigio, alla sua enorme fanbase e a uno stile dinamico di gioco, il Liverpool F.C. rappresenta per noi il partner perfetto.” ha affermato Jonas Lygaard, Senior Director of Brand and Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “Siamo felici del solido rapporto di collaborazione che ci lega al Liverpool e ci impegniamo a riprodurre, all’interno di PES 2018, le più grandi stelle del presente e del futuro di questo Club”.

PES 2018 è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One , PlayStation 3 e Xbox360. Il gioco è disponibile anche per piattaforma PC (via Steam) in una versione che ha ricevuto notevoli aggiornamenti sotto l’aspetto estetico e contenutistico, garantendo così un prodotto finalmente a pari livello delle sue controparti console

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.