La Call of Duty World League, presentata da PlayStation 4, è in arrivo a Birmingham, Regno Unito: più di 140 team esport di Call of Duty provenienti da tutto il mondo si sfideranno per ottenere il loro momento di gloria e contendersi parte del montepremi di questa stagione da record della CWL, che quest’anno prevede un premio complessivo di 4.2 milioni di dollari.

Le sfide avranno inizio oggi e proseguiranno per tutto il weekend, all’interno della cornice dell’INSOMNIA62 Gaming Festival by Insomnia.

L’evento sarà trasmesso in streaming con un commento italiano del caster Rampage In The Box (Ivan Grieco) sul canale Twitch dedicato alla CWL: https://www.twitch.tv/PG_COD.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.