Bungie, Vicarious Visions e Activision, annunciano che è disponibile il download de “La Mente Bellica”, la seconda espansione di Destiny 2, sulle seguenti piattaforme: PlayStation4, la famiglia di dispositivi Xbox One che include la Xbox One X e PC. La versione PC è disponibile in esclusiva su Battle.net, l’acclamata piattaforma di gioco online di Blizzard Entertainment.  “La Mente Bellica” include armi nuove, più contenuti nell’endgame, una storia completamente rinnovata, e presenta un epico boss che sfiderà i giocatori con modalità tutte nuove. Ne “La Mente Bellica”, i giocatori incontreranno Ana Bray, un’eroina doppiata dalla famosa attrice Jamie Chung.

L’espansione prosegue il racconto dell’universo di Destiny 2 per la gioia dei fan più appassionati che vogliono godersi un nuovo capitolo della campagna. I giocatori si avventureranno tra le calotte polari di Marte per esplorare avventure e attività epiche. Per i giocatori che cercano un’esperienza estremamente sfidante, “La Mente Bellica” include una nuovissima attività rituale chiamata “Protocollo d’Intensificazione”. In questa modalità, i giocatori combattono ondate sempre crescenti di soldati dell’Alveare. Inclusa nell’espansione e in uscita venerdì 11 maggio, c’è il nuovo covo dell’incursione, chiamato “Pinnacolo siderale”: una delle attività preferite dai fan di Destiny, che offre nuove aree da esplorare, un inedito boss da sconfiggere e ricompense uniche da guadagnare.

Inoltre, con il lancio de “La Mente Bellica”, gli aggiornamenti del gameplay della terza stagione saranno disponibili per tutti i giocatori di Destiny 2; questi includono armi esotiche nuove e rivisitate, l’introduzione del sistema di ranking nel Crogiolo e nuove mappe PvP, Partite Private, ulteriore Spazio nell’Inventario e molto altro.

No more articles