A distanza di undici anni torna sul piccolo schermo il quartetto più divertente di sempre, composto da Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes. Will, Grace, Karen e Jack sembrano non aver subito alcun cambiamento nel corso di questa decade di pausa, e sono pronti a coinvolgervi nuovamente con il loro brio e il loro entusiasmo, rimanendo sempre politicamente scorretti e irriverenti.

Will & Grace

Dopo un video messaggio nato quasi per gioco durante la campagna presidenziale di due anni fa, il gruppo di attori ha sentito l’esigenza di tornare a recitare nella sit-com, impegnandosi attivamente (nonostante gli impegni su diversi set) per continuare le imprese di Will & Grace.

Sono passati vent’anni da quando nel 1998 venne trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti il primo episodio della sit-com, arrivata poi nel 2001 in Italia. In questa nona stagione i set saranno sempre gli stessi, dallo studio di design di Grace alla casa di Will passando per la dimora lussuosissima di Karen, ma ci saranno anche nuove location, compreso un famoso studio ovale di Washington.

Per affrontare al meglio questi nuovi episodi su Infinity è disponibile il box set completo con le prime otto stagioni dello show, ideato da David Kohan e Max Mutchnick, che contano 192 nomination e 51 premi vinti, tra cui 16 Emmy Awards, 2 People’s Choice Awards e un Directors Guild of America Awards.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui