Nelle ultime ore si stanno rincorrendo alcuni rumor su uno dei giochi più attesi probabilmente di sempre, il ritorno di Hideo Kojima nel titolo d’esordio di Kojima Productions: Death Stranding.

Nel corso dei mesi passati dall’annuncio ufficiale, vi abbiamo raccontato un po’ di voci di corridoio e mostrato i trailer diffusi dallo stesso Kojima, dai quali però è emerso poco o nulla per quanto riguarda la trama e lo stato di sviluppo del gioco.

Uno YouTuber ha adesso provato a lanciare un’indiscrezione secondo cui la protagonista femminile del gioco potrebbe essere l’attrice Diane Kruger, che si andrebbe ad affiancare a Mads Mikkelsen, Guillermo del Toro e Norman Reedus, nel comporre un cast degno di un film hollywoodiano.

La fonte ha raccolto in un video, che vi mostriamo in calce alla news, tutti i possibili indizi a conferma della sua teoria.

Nel frattempo il game designer giapponese ha partecipato ad un evento per la promozione dell’ultimo film dell’attrice, che ha postato un’immagine di Kojima e del regista, definendoli due geni. Come se non bastasse, l’assistente personale di Kojima stesso, ha postato una foto su Twitter che ritrae i tre insieme in uno scatto.

Che ne pensate della scelta? Nonostante i pochi dati a nostra disposizione, come vedreste Diane Kruger in Death Stranding?

Legends ♥️ @hideo_kojima @fatih_bombero

Un post condiviso da Diane Kruger (@dianekruger) in data:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.