“Diventa più facile”: Bojack Horseman 5 arriva a settembre.

Netflix ha annunciato con un post su Facebook, la data d’uscita della quinta stagione di Bojack Horseman, apprezzatissima serie TV animata.

Will Arnett, voce di Bojack, e tutto il cast originale torneranno dal 14 settembre.

Non ci sono al momento informazioni sul numero di episodi della stagione 5, così come è ancora avvolta nel mistero l’altra serie TV degli autori dello show, Tuca e Bertie.

In calce alla news il divertente scambio di tweet con cui l’account americano della serie ha annunciato la data d’uscita.

Qui invece potete trovare la recensione della quarta stagione, disponibile tuttora su Netflix.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.