505 Games e Giant Squid, hanno annunciato che da oggi, sarà disponibile presso i migliori rivenditori la versione retail di Abzù.

Sviluppato da Giant Squid, Abzù è un’epica avventura sottomarina dove i giocatori potranno esplorare profondità oceaniche meravigliosamente riprodotte accompagnati da uno stile grafico unico che regala ambientazioni evocative e da una narrazione delicata ed emozionale.

Nei panni della misteriosa protagonista i giocatori scopriranno la loro vera connessione con l’oceano nel momento in cui l’ambiente circostante inizierà a svelare i suoi segreti. Un sistema di controllo estremamente fluido permetterà al giocatore di interagire con lussureggianti foreste di alghe, migliaia di pesci e mondi nascosti che aspettano solo di essere scoperti.

Abzù, uscito in versione digitale lo scorso agosto, ha riscosso un incredibile successo di critica e pubblico per il suo stile artistico inconfondibile e la bellissima colonna sonora.

Recentemente Abzù ha ricevuto la nomina come Migliore Direzione Artistica dalla Game Critics Association.

Abzù da oggi disponibile in versione pacchettizzata, a prezzo al pubblico di €19,99. È inoltre disponibile in digital download per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM.

No more articles